
L'ascolto ritrovato
Bagno di suoni e metodo reme si incontrano lungo la via del Bene-Essere. L ‘atmosfera rilassante e introspettiva dell’incontro accompagnerà i partecipanti in un viaggio di riscoperta di se ,profondamente rigenerante e semplice. Lasciati guidare dalle vibrazioni, sciogli i muscoli, ricarica le energie per una rinnovata vitalità!

Progetto SPDC meditazione e pratiche corporee
insieme all’associazione ODV Oltre La Siepe


Face Yoga
Lungo la via della bellezza GioiaMundi incontra Camilla e la ginnastica facciale per un’esperienza divertente ed una pratica davvero efficace. Un incontro per stare nell’ascolto di se stess* e prendersi cura ,in modo naturale, del proprio viso manifesto della propria intimità e delle proprie emozioni.

Open Day
Lungo la via del corpo oggi potrai fare esperienza del metodo Contrology ideato da J. Pilates.
Per un corpo vitale in una mente lucida e presente.

"NEL CALORE DELLA LANA, LA GEMMA DEL FEMMINILE"
Il laboratorio é un'occasione di ascolto di sé, in particolare dell'essere femminile che verrà portato ad espressione con la realizzazione di un manufatto in lana cardata.
Le creazioni saranno uniche e prenderanno vita da ognuna di noi!
Sara é artista della lana e propone laboratori creativi esperienziali a grandi e piccini utilizzando materiali naturali nella gioia dell' esplorare e condividere questo sapere tra tradizione e modernità.
Non é richiesta alcuna competenza manuale specitica!
PER INFO E ISCRIZIONI: SIMONA 333 2847100

"Pezzi Sfusi"
Un'attività arteterapeutica che stimola la curiosità e la creatività attraverso una varietà di "pezzi sfusi", promuovendo attraverso l'arte, un'osservazione innovativa degli oggetti naturali, l'affinamento dei sensi e l'esplorazione di prospettive alternative.

Ginnastica Facciale
Apri larmadio e indossa un sorriso: sta bene con tutto!
sabato 2 marzo: ore 10 lezione online di yoga face . Per accedere riceverai per tempo un link a cui collegarti direttamente, conferma la tua adesione!
Bagno di Campane Tibetane
Stare con i suoni del mondo, con la sinfonia, fa percepire paesaggi sonori e ci leva dalla tirannia della vista. La mente si purifica, diventa più vasta e morbida ed il cuore si sintonizza con il cuore del mondo, con le vite degli altri , i loro echi, le loro scie. (Livia Candiani)